sabato 16 febbraio 2013

L’intelligenza delle donne (secondo un uomo)

Una donna sta giocando a golf, quando colpisce male la palla spedendola tra gli alberi. Va nella boscaglia per recuperarla e trova una rana in una trappola. La rana le dice: "Se mi liberi esaudiro’ tre tuoi desideri!"
La donna libera la rana la quale dice: "Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito ricevera’ la stessa cosa in valore dieci volte maggiore!" La donna risponde che le sta bene.
Come primo desiderio la donna chiede di diventare la piu’ bella donna del mondo, la rana la avvisa: "In questo modo anche  tuo marito diventera’ l’uomo piu’ bello del mondo, in misura dieci volte maggiore, un adone del quale tutte le donne si innamoreranno!"
La donna risponde: "Non e’ un problema, perche’ io saro’ la donna piu’ bella e lui avra’ occhi solo per me!"

Cosi’, ZAM! Diventa la donna piu’ bella del mondo!
Come secondo desiderio la donna chiede di essere la donna piu’ ricca del mondo. La rana la avvisa: "In questo modo tuo marito diventera’ il piu’ ricco del mondo, dieci volte piu’ ricco di te!"

La donna risponde: "Non importa, perche’ cio’ che e’ mio e’ suo e  cio’ che e’ suo e’ mio!" Cosi’, ZAM! Diventa la donna piu’ ricca del mondo!
La rana infine le chiede di esprimere il terzo desiderio, e la donna dice: 


     "Vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore …"
Morale della storia: Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.
Attenzione Lettrici: questa e’ la fine della barzelletta per voi.

Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene …


Lettori maschi: continuate a leggere.

L’uomo ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE PIU’ LEGGERO DI SUA MOGLIE!!!!



Morale della favola: le donne pensano di essere veramente intelligenti.



Questa simpaticissima barzelletta l'ho presa qua:

http://giankybottone.wordpress.com/2005/12/18/barzelletta-sulle-donne/


Nessun commento:

Posta un commento